Blog

In ricordo del nostro socio Felice Bianchi

Garbo, cortesia e un pizzico di ironia, le caratteristiche che ti consentivano di conquistarti l’attenzione  dell’aula anche in situazioni non sempre facili, a noi il ricordo della tua passione nell’impegno che hai dedicato alla nostra associazione!

Beppe

E’ triste scrivere in occasioni come queste, quando viene a mancare uno dei nostri soci.
Cogliamo comunque l’occasione per ricordare Felice Bianchi con affetto. Riportiamo di seguito alcuni pensieri espressi dai suoi colleghi nonché amici.

Piero Ferretti: “Ciao Felice, hai lottato con serenità e coraggio contro la tua malattia. Mi mancheranno le nostre chiacchierate lungo i sentieri di Cogne. Buon viaggio”.

Piero 

Massimo Blotto:  “Ciao Felice. Ricordo con nostalgia la tua presenza in aula, sempre così garbata e professionale, e le tue telefonate, l’ultima delle quali di poche settimane fa, per avere notizie sulla nostra attività e per raccontarmi della tua malattia e della tua speranza, purtroppo vana, di venirci a trovare almeno ancora una volta. Ci rimane il tuo ricordo e non è poco. Grazie Felice.”

Massimo

“Esprimo da parte dell’associazione VSP le più vive condoglianze alla famiglia per la perdita del nostro socio Felice che in tutti questi anni si è contraddistinto per garbo e signorilità nell’affrontare le varie attività dell’associazione. Un forte abbraccio da parte di noi tutti”!

Il presidente VSP odv – Gianmaria Scapin

 

                                                                                                                                                                   Felice Bianchi

Related Posts