Blog

Cina: numerose richieste di Esperti per missioni

vsp onlus associazione volontariato volontari senior professionali missioni cina

Cina – Cercasi esperto: Trattamento superficiale dell’alluminio e altro relativo professionale

Descrizione della richiesta
Cerchiamo una che sia persona in grado di sviluppare l’additivo sigillante senza nichel sulla linea di produzione di anodizzazione. 
Esperienze
Trattamento superficiale dell’alluminio.
Azienda
Multinazionale.
Settore
Produzione.
Dettagli del progetto
Dati dell’additivo di tenuta:

  1. Temperatura ambiente
  2. Senza cenno
  3. Gel non coesivo
  4. Perdita di peso con acido fosforico / acido cromico con acido nitrico predip: ≤30 mg / d㎡

Scadenza
08/03/2017

Durata
1 settimana

Luogo
Cina

Informazioni aggiuntive
La società richiedente è stata fondata nel 1984 ed è la prima impresa professionale impegnata nel settore della ricerca e sviluppo e della produzione di prodotti chimici seriali per il trattamento superficiale dell’alluminio in Cina. Con oltre 30 anni di costruzione e sviluppo, è diventata un gruppo con cinque società sussidiarie. I prodotti sono stati sviluppati anche da un unico campo di trattamento superficiale dell’alluminio ai campi della medicina e della bioingegneria. La durata del progetto sopra riportato di 1 settimana si riferisce solo al contatto preliminare.

 
Cercasi Esperto: Ingegneri o esperti senior specializzati in meccanica e materie correlate

Descrizione della richiesta

La tecnologia principale del nuovo prodotto è costituita dai materiali del diaframma che sono direttamente associati alla sua durata. Per questo motivo, i suoi materiali dovrebbero essere abbastanza resistenti da resistere alla fatica, allo schiacciamento, al solvente chimico e all’abrasione. La missione è creare prodotti di qualità seguendo le ultime tecnologie e tendenze evolutive dei materiali dei diaframmi in patria e all’estero, quindi applicandoli ai prodotti.

Esperienze
Ingegneri o esperti senior specializzati in meccanica e materie correlate

Azienda
Multinazionale
Settore
Produzione
Dettagli del progetto

Il candidato deve occuparsi delle seguenti mansioni tecniche
1) Materiali del diaframma con formula di alta qualità; 2) Processo di produzione; 3) Design strutturale abbinato; 4) Requisiti tecnici quali antifatigue, resistenza allo schiacciamento, corrosione anti-chimica dei solventi e resistenza all’abrasioneStatistiche e dati: Flusso: 0,9 GPM (3,4 LPM)

Scadenza
08/03/2017

Durata
1 settimana

Luogo
Cina

Informazioni aggiuntive
La società richiedente è una società high-tech quotata in borsa con sede a Shenzhen, specializzata in ricerca e sviluppo, produzione, vendita, servizi di pompe e macchine da giardino di ogni tipo. Al momento è al primo posto tra i produttori nazionali e gli esportatori nell’attuale industria delle pompe idrauliche per quanto riguarda la sua scala di produttività, la produzione e i volumi di esportazione.

Cercasi Esperto in: Energia eolica e background tecnico elettronico prima.

Descrizione della richiesta

Il sistema di raffreddamento del generatore Windmill. La maggior parte dei generatori eolici a livello 1,5 MW e 2.0 MW sono dotati di un sistema di raffreddamento aria-aria come sistema di raffreddamento principale. Per il controllo delle operazioni e dei costi di manutenzione, il dispositivo di raffreddamento aria-aria è stato utilizzato anche per il livello di 2,5 MW.1-3 motori sono stati dotati di un dispositivo di raffreddamento per pilotare l’aria. Come parte del generatore, la scelta del motore situabile per il generatore è uno dei lavori più importanti durante il design precedente per aumentare la durata e ridurre i danni.

Esperienze
L’energia eolica e il backgroud tecnico elettronico sono i primi

Azienda
Multinazionale
Settore
Produzione

Dettagli del progetto

I Problemi da risolvere saranno i seguenti: 1. Quali sono i fattori più importanti nella progettazione del sistema di raffreddamento considerando le condizioni di lavoro dell’energia eolica. 2. Scegliere i motori situabili per il dispositivo di raffreddamento. 3. Considerare il carico corretto per il motore. 4. Per il sistema con raffreddamento ad acqua, qual è lo schema più ragionevole. Quale aspetto dovrebbero essere gli ingegneri nel processo di pre-progettazione. 5. Se c’è un nuovo sistema di raffreddamento per renderlo più piccolo o meno. 6. Per evitare il danno causato dalla condensa per le apparecchiature elettroniche nel sistema di raffreddamento.

Scadenza
08/03/2017

Durata
1 settimana

Luogo
Cina

Related Posts