Blog

Bollettino VSP NEWS – B2012.01 (Edizione 09.10.2012)

Bollettino VSP 2012

Dopo una lunga assenza (l’ultima edizione fu emessa nel mese di dicembre 2011) è finalmente disponibile una nuova edizione del Bollettino “VSP NEWS” (Rif. B.2012.01).

E’ questa, una nuova occasione  per l’Associazione di  riprendere  i contatti con i propri iscritti. Ma non solo, è anche l’occasione per portare a loro conoscenza i vari avvenimenti verificatisi  dall’inizio del 2012 a oggi.

Per leggere gli argomenti trattati, che ci auguriamo siano d’interesse, i soci VSP sono invitati a consultare l’Area Riservata > Vita Associativa. Quindi a digitare la password ricevuta via e-mail.

Siete invitati a leggetelo e a farlo leggere anche ai vostri parenti, amici, conoscenti per far scoprire la VSP anche a loro e, chissà, magari acquisire qualche nuova/o socia/o disponibile a condividere con tutti noi la bella esperienza del volontariato professionale.

Come indicato nell’ultima pagina del bollettino, coloro che lo leggeranno, sono sinceramente invitati a scrivere alla Sede Operativa della VSP per esprimere i propri commenti, suggerimenti, proposte e perché no … anche critiche, di cui si terrà conto quando verrà realizzata la prossima edizione del bollettino (presumibilmente entro i primi mesi del 2013).

La stesura del Bollettino è di fondamentale importanza per l’associazione perché ci permette di mettere a conoscenza dei soci le varie attività svolte, di coinvolgerli e di avviare un confronto costruttivo.

Grazie a tutti  per la considerazione e … alla prossima occasione.

Operatività Sede

Related Posts

Bollettino 2018

            Bollettino VSP Onlus 2018 – il nostro...